Tiro dinamico Sportivo division airsoft
Benvenuto nell'unico Forum totalmente dedicato al TIRO DINAMICO SPORTIVO DIVISION AIRSOFT.
Tiro dinamico Sportivo division airsoft
Benvenuto nell'unico Forum totalmente dedicato al TIRO DINAMICO SPORTIVO DIVISION AIRSOFT.
Tiro dinamico Sportivo division airsoft
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tiro dinamico Sportivo division airsoft
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ora anche su Twetter

clicca qui
Ecco il filmato dello Stage EXA 2010. (CLICCA QUI)

 

 A.S.D. Dragoni Neri T.D.S.A. - Velletri (RM)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Saphira
Utente Esperto
Utente Esperto
Saphira


Numero di messaggi : 94
Età : 47
Località : Lariano
Arma : Hi-capa Marui; WE Baby Hi-capa
Nome : Michaela
Data d'iscrizione : 04.05.09

A.S.D. Dragoni Neri T.D.S.A. - Velletri (RM) Empty
MessaggioTitolo: A.S.D. Dragoni Neri T.D.S.A. - Velletri (RM)   A.S.D. Dragoni Neri T.D.S.A. - Velletri (RM) Icon_minitimeMar 03 Mag 2011, 4:08 pm

Evviva!!!! Ho le grant per inserire post in questo forum!!!!! Very Happy

Cosa dire? Sono qui per farvi conoscere il nostro club di tiro dinamico sportivo, airsoft division.
Per il momento siamo 13 pazzi con una gran passione per questo "nuovo" sport e, come hanno avuto modo di costatare diverse persone, siamo pronti a macinare km e km per affrontare ogni gara!!!

Ah, già, io sono il presidente dei Dragoni Neri e spero di tutto cuore che questo sport diventi sempre più popolare... e far capire a tutti che non conta l'oggetto che esce dalla canna di una pistola... ciò che conta è il movimento, la concentrazione, la velocità e ovviamente la sicurezza!!!

Avremo modo di conoscerci "sul campo"...non vedo l'ora di incontrare tanti appassionati come noi!!!! ciao

Buona giornata a tutti,
Michaela.
Torna in alto Andare in basso
http://www.m2store.it
riccardo
Ranger
Ranger
riccardo


Numero di messaggi : 271
Età : 54
Località : milano/ brianza
Arma : s&w acp 45 1911 /cz75-01 shadow 9 para
Nome : moscatelli riccardo
Data d'iscrizione : 22.09.09

A.S.D. Dragoni Neri T.D.S.A. - Velletri (RM) Empty
MessaggioTitolo: Re: A.S.D. Dragoni Neri T.D.S.A. - Velletri (RM)   A.S.D. Dragoni Neri T.D.S.A. - Velletri (RM) Icon_minitimeMer 04 Mag 2011, 1:13 am

ciao Michaela ne sono veramente contento mi sembra di avervi visto in azione da mario a bollate credo foste voi, spero di non fare gaff Shocked in caso contrario mi sembravate molto affiatati e concentrati nella competizione complimenti ragazzi " anche nel caso non foste voi" complimentoni lo stesso ......... visto che siete disposti a macinare km ricordatevi della gara che sto organizzando al tiro a segno nazionale di milano direi un bel palcoscenico per il tiro dinamico airfoft e far vedere che siamo in tanti e disposti anche ad andare ovunque per confrontarci imparare sfidarci ma sopratutto divertirci sempre in sicurezza!!!!!!!!
www.giuseppetodaro.it . responsabile del dinamik team www.giuseppetodaro.it

e se non c'è la fate stavolta ci si vedra comunque prima o poi ciao
Torna in alto Andare in basso
Saphira
Utente Esperto
Utente Esperto
Saphira


Numero di messaggi : 94
Età : 47
Località : Lariano
Arma : Hi-capa Marui; WE Baby Hi-capa
Nome : Michaela
Data d'iscrizione : 04.05.09

A.S.D. Dragoni Neri T.D.S.A. - Velletri (RM) Empty
MessaggioTitolo: Re: A.S.D. Dragoni Neri T.D.S.A. - Velletri (RM)   A.S.D. Dragoni Neri T.D.S.A. - Velletri (RM) Icon_minitimeMer 04 Mag 2011, 11:53 am

riccardo ha scritto:
ciao Michaela ne sono veramente contento mi sembra di avervi visto in azione da mario a bollate credo foste voi, spero di non fare gaff Shocked in caso contrario mi sembravate molto affiatati e concentrati nella competizione complimenti ragazzi " anche nel caso non foste voi" complimentoni lo stesso ......... visto che siete disposti a macinare km ricordatevi della gara che sto organizzando al tiro a segno nazionale di milano direi un bel palcoscenico per il tiro dinamico airfoft e far vedere che siamo in tanti e disposti anche ad andare ovunque per confrontarci imparare sfidarci ma sopratutto divertirci sempre in sicurezza!!!!!!!!
www.giuseppetodaro.it . responsabile del dinamik team www.giuseppetodaro.it

e se non c'è la fate stavolta ci si vedra comunque prima o poi ciao

Ciao Riccardo,
è un piacere conoscerti via forum, ma sono dispiaciuta di non averti conosciuto di persona. In ogni caso rimedieremo... Wink
No, non hai fatto alcuna gaffe, eravamo proprio noi quei pollastroni con la maglia gialla!!!! Smile Hai proprio ragione, siamo molto uniti ed affiatati e soprattutto vogliosi di imparare da tutti i tiratori che stiamo incontrando. In questo senso abbiamo ancora molta strada da fare, ma la cosa non ci spaventa affatto, anzi....

Ti ringrazio di avermi fatto presente della gara che stai organizzando e non ti prometto nulla, ma vedrò cosa possiamo fare! Wink

Buona giornata e... a presto!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.m2store.it
riccardo
Ranger
Ranger
riccardo


Numero di messaggi : 271
Età : 54
Località : milano/ brianza
Arma : s&w acp 45 1911 /cz75-01 shadow 9 para
Nome : moscatelli riccardo
Data d'iscrizione : 22.09.09

A.S.D. Dragoni Neri T.D.S.A. - Velletri (RM) Empty
MessaggioTitolo: Re: A.S.D. Dragoni Neri T.D.S.A. - Velletri (RM)   A.S.D. Dragoni Neri T.D.S.A. - Velletri (RM) Icon_minitimeMer 04 Mag 2011, 7:30 pm

bene son contento di non aver beccato una miss di strada c'è ne sempre tanta per tutti l'importante è divertirsi sempre in quello che si fa apresto allora cioooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A.S.D. Dragoni Neri T.D.S.A. - Velletri (RM) Empty
MessaggioTitolo: Re: A.S.D. Dragoni Neri T.D.S.A. - Velletri (RM)   A.S.D. Dragoni Neri T.D.S.A. - Velletri (RM) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A.S.D. Dragoni Neri T.D.S.A. - Velletri (RM)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tiro dinamico Sportivo division airsoft :: CLUB :: CLUB-
Vai verso: